Alpe Vegliana von oben

Hallo!

Schön hast Du unseren Blog gefunden. Hier berichten wir laufend über unsere Aktivitäten und Erlebnisse. Du kannst dazu kommentieren und so an unserem Alpprojekt teilnehmen. Viel Spass und bis bald!

Anastasia und Peter

2 Kommentare zu «Alpe Vegliana von oben»

  1. Gentile Peter, finalmente sono riuscito ad aprire e leggere il sito Vegliana. Complimenti a voi per l’iniziativa e l’idea di acquisire Vegliana,luogo che dalle foto appare affascinante . Io frequento san gottardo da 40 anni,dove abbiamo una casetta. L’estate scorsa,quando seppi che eravate a Vegliana,partii x venire ,ma mi vergogno a confessare che non sono riuscito a trovare Vegliana. Arrivai a Scarpiola poi mi persi. Speriamo in futuro. Auguri . Pino Bonino

    1. Ciao Pino

      Grazie per tua e-mail! La prossima volta non c’è problemi di trovare la Vegliana: l’inizio della stradina e alla Fraz. Pianello, salire direzione N ca 200m, traversare il Rio Scarpiola sul piccolo pobte in legno, dopo seguire la stradina seguendo bolline bianche- rosse. La salita e 500m d’altezza e un po piu di 1 km, 1h30 circa. Speto che sono soora così posso riceverti – c’è bisogno da bere qualcosa dopo questa salita.
      A presto alla Vegliana
      Peter

Kommentar verfassen

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.